Black Friday: dove trovare offerte per viaggiare low cost!

davAnche quest’anno il Black Friday si avvicina, cari viaggiatori. Ciò che è importante sapere è che non ci sono offerte solamente per quanto riguarda vestiti, oggetti, libri ecc. ma anche voli! Non credete? Continuate a leggere 🙂

Ecco i principali siti che partecipano al Black Friday (clicca sul nome e verrai rimandato alla pagina giusta):

Ryanair

In questo momento siamo nelle Cyber week di Ryanair, ciò significa che non solo venerdì 23 ma ogni giorno di questa settimana puoi trovare offerte super vantaggiose. Voli da 5€, provare per credere.

EasyJet

A questa pagina troverai sconti fino al 30% in più rispetto all’anno scorso su 100000 voli! Non perdere l’occasione. Utilizza la modalità “Ispirami”, inserisci l’aeroporto di partenza e lasciati ispirare dalle offerte low cost.

Skyscanner

Questo sito (già consigliato da noi in altri articoli) è utile perché va a cercare le offerte di vari siti e le mette a confronto. Se non siete pratici di siti specifici o preferite vedere cosa costa meno in generale, Skyscanner può rilevarsi un ottimo amico!

Pirati in viaggio

Anche qui, nella sezione Last minute potete trovare vantaggiosissimi sconti e offerte anche per pacchetti volo + soggiorno. Tutto sempre in sfondo low cost!

Vola Gratis

Per l’intera settimana propongono offerte voli + hotel da non farsi scappare. Provate a dare un’occhiata se ci sono le destinazioni più adatte a voi!

Last Minute

La stessa modalità viene adottata da questo sito. Unica differenza è che lo chiamano Pink Friday, probabilmente perché il loro colore di fiducia è il rosa 🙂

Come potete notare ogni sito fa la sua parte nel famoso giorno del BLACK FRIDAY! Qua ho riportato i principali siti, con collegamenti diretti per facilitarvi la ricerca, ma basta digitare su google “Black Friday voli” e sicuramente vi esce qualcosa di interessante. Anche in ambito internazionale (quindi non low cost di partenza) potrete facilmente trovare delle offerte il giorno Venerdì 23. Provate a vedere nella sezione offerte su Lufthansa oppure Airfrance, principali compagnie europee che effettuano voli internazionali.

Non dimenticate che per noi viaggiatori è importante il volo, ma non solo! In questa occasione potete trovare offerte degne di nota anche per quanto riguarda gli oggetti del viaggiatore.
Questo è utile sia per comprare per se stessi piccole cose che possono essere utili in viaggio, sia per fare dei regali! La stagione delle feste è sempre più vicina, se avete amici viaggiatori non perdete l’occasione e portatevi avanti!

Parleremo in un altro articolo dei regali più ambiti dai viaggiatori, potete scriverci per consigli e saremo felici di rispondervi e aiutarvi a fare tutto. Intanto ecco qualche piccolo consiglio che magari può farvi accendere la lampadina: power bank, adattatore universale, braccialetto del viaggiatore, zaino per laptop, macchina fotografica compatta o action camera (GoPro), cuscino da viaggio, kit essenziale di primo soccorso e chi più ne ha più ne metta!

 

…a questo punto speriamo che non si intasino i siti…

 

Buon divertimento.

 

-F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...